Whistlebase – la piattaforma sviluppata e commercializzata da NS12 – è uno strumento dedicato in primis alle piccole e medie aziende che hanno bisogno di adeguarsi al D.Lgs n. 24/2023. Scegliendo la piattaforma Whistlebase per la segnalazione e gestione degli illeciti aziendali si evita certamente il rischio di gravi sanzioni grazie all’acquisto e all’introduzione in azienda di un sistema certificato, sicuro e facile da usare.
Inizia qui la tua prova gratuita
Il sistema di gestione dei casi di illeciti aziendali di Whistlebase vi aiuterà a garantire il rispetto delle normative UE ed è un sistema conforme al GDPR.
La piattaforma è sviluppata infatti per soddisfare le più rigide esigenze in fatto di sicurezza e riservatezza: punto essenziale della procedura di whistleblowing. La sicurezza dei vostri dati è la nostra massima priorità e la privacy è al centro delle nostre attività. La nostra azienda NS12, la società dietro Whistlebase, è certificata ISO 27001, ISO 20000, ISO 9001. La nostra attenzione è sempre rivolta alla sicurezza e al GDPR.
Anche la qualità dell’hosting è fondamentale. Whistlebase è ospitato interamente in Italia e nessun dato viene elaborato o memorizzato al di fuori dell’Unione Europea.
Ma soprattutto, la piattaforma Whistlebase è intuitiva e semplice da utilizzare. Sia i whistleblowers che le organizzazioni sono supportati dal sistema nel trattamento efficace delle denunce e nell’assicurare una cultura etica e trasparente.