NS12 è PMI Innovativa
0689178001

Lavora Con Noi

Professionisti

ANALISTA FUNZIONALE
Si ricerca un profilo di analista funzionale con esperienza consolidata nella mansione per attività di scrittura di specifiche tecniche e funzionali a partire dai requisiti di business. Si richiede, in particolare, conoscenza della piattaforma Jira, JEE/J2EE (Java Enterprise Edition) ed elementi di moderne architetture SW (es. microservizi).
Sede di lavoro: Venezia (onsite)

Analista programmatore Front End – React
Si ricercano Programmatori front-end con le seguenti conoscenze tecniche: React JS; Html/css Gradite: Redux; Typescript
Sede di lavoro: Milano

DATABASE ADMINISTRATOR (DBA) ORACLE
Si ricerca un profilo DBA da inserire su un importante progetto con esperienza consolidata per attività di installazione, personalizzazione e gestione dei seguenti prodotti: · Oracle DBMS, configurazione RAC, controllo e supporto applicativo.
Sedi di lavoro: Marghera (onsite)

DEVELOPER .NET
Si ricercano Programmatori C#. Con esperienza da inserire in progetti in partnership con clienti importanti con le seguenti conoscenze tecniche: MVC; Bootstrap; Protocolli di sicurezza HTTPS; TFS; Visual Studio; DB Sql Server e/o Oracle;
Sedi di lavoro: Roma; Venezia; Milano; Torino

JAVA DEVELOPER
Si ricercano Programmatori Java con esperienza da inserire in importanti progetti avviati sul territorio nazionale. Si richiedono le seguenti competenze tecniche: Full Stack, J2EE; Hibernate; JPA; Javascript; Bootstrapt; Jquery; MySql; MongoDB.
Sedi di lavoro: Roma – Venezia (ibrida)

PM IT Infrastructure
ll candidato ricercato si occuperà della gestione della commessa, interfacciandosi con clienti, fornitori e colleghi e assicurandone il completamento nel rispetto delle specifiche del cliente, delle normative internazionali, degli standard interni, dei tempi e dei costi. Si richiede le conoscenze multidisciplinari di Processo, Meccaniche, Elettriche, I&C, esperienza in ruoli di progettazione/gestione commessa
Sede di lavoro: Milano

PROFESSIONISTI IT – categorie protette L. 68/99 art.1 e art.18
Con l’obiettivo di potenziare l’organico coerentemente alla nostra Vision aziendale, ricerchiamo programmatori o sistemisti Appartenenti alle categorie protette L. 68/99 art1 e art18. Le risorse selezionate entreranno a far parte di una realtà stimolante e verranno inserite all’interno di un team in impareranno a lavorare con crescente autonomia.
Sedi di lavoro: Roma – Venezia

SISTEMISTA
Si ricercano profili con esperienza in ambito sistemistico Microsoft e Linux che abbiano conoscenze di Protocolli, topologie e messa in sicurezza delle reti informatiche, gestione dominio Active Directory, manutenzione Hardware; da inserire in progetti importanti.
Sedi di lavoro: Roma

Sistemista CITRIX
Si ricercano profili con esperienza in ambito sistemistico Microsoft e Linux che abbiano conoscenze VDI Citrix; Sistemi di virtualizzazione VmWare da inserire per un’attività di consulenza con visibilità pluriennale presso un nostro cliente
Sede di lavoro: Roma

Sistemista di Sicurezza Perimetrale SIEM
Si ricercano profili da inserire nel Team di lavoro dedicato alla Sicurezza dei Sistemi e delle Reti presso un nostro importante Cliente. Si richiede la conoscenza di Arcsight; Prodotti di firewalling; Prodotti email-fillering e antispam
Sede di lavoro: Roma

Stagista HR- Recruiter
Selezioniamo brillanti laureati, fortemente motivati ad iniziare un percorso di crescita nel settore delle risorse umane con focus sulla selezione di profili ICT. Si richiede la conoscenza degli strumenti di valutazione e dei principali canali di ricerca, una forte determinazione, organizzazione e ottima comunicazione
Sede di lavoro: Venezia

SVILUPPATORE PHP senior
Si ricercano programmatori che abbiano maturato esperienze lavorative con le seguenti tecnologie: PHP; framework Symfony; Laravel; DataBase relazionali.
Sede di lavoro: Roma (full-remote)

TECNICO INF. /HELP DESK
Si ricercano profili di tecnici informatici anche junior per attività di assistenza sistemistica pdl, assistenza browser e gestione caselle di posta. Si richiede conoscenza dei principali browser, dei sistemi operativi Microsoft.
Sede di lavoro: Padova (onsite)

TECNICO INF. /HELP DESK
Si ricercano profili di tecnici informatici anche junior per attività di amministrazione e gestione del sistema interno, assistenza clienti ed help desk di I e II livello. Si richiede conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (onsite)

Studenti

STUDENTI IT
Selezioniamo giovani laureati e neodiplomati motivati e con forte passione per l’IT da inserire in percorsi di formazione professionalizzanti a supporto delle attività in Progetti aziendali innovativi (……Machine Learning, Sviluppo Mobile,…..)
Sedi di lavoro: Roma

STUDENTI MARKETING E COMUNICAZIONE
Selezioniamo profili con formazione specifica in ambito marketing e comunicazione da inserire nel nostro organico per sviluppare il marketing strategy aziendale.
Sedi di lavoro: Roma

STUDENTI RISORSE UMANE
Selezioniamo neolaureati con formazione in ambito HR da inserire in affiancamento al nostro Staff e avviare ad un percorso professionalizzante nel settore.
Sedi di lavoro: Roma

Docenti

Selezioniamo profili con conoscenze in ambito IT ed esperienza come docenti specializzati per piccole e grandi aziende da indicare per l’avvio dei nostri corsi di formazione erogati in sede o presso i nostri clienti.

Candidatura spontanea

In NS12 valorizziamo la componente umana e le specificità individuali delle nostre risorse. Offriamo ai giovani un ambiente che consente di esprimere se stessi attraverso il proprio lavoro e di crescere dal punto di vista tecnologico.
Vediamo nello sviluppo e nella formazione delle persone una leva strategica per motivare e migliorare le performance del gruppo.
Puntiamo al coinvolgimento e all’identificazione con i valori dell’azienda.
Per sottoporre una candidatura a NS12, è necessario allegare il proprio CV in formato Pdf o Word.
Qualora il profilo si rivelasse interessante, la direzione Risorse Umane provvederà a fissare un primo colloquio conoscitivo.

L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).