Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige: inaugurata nel 2015 la sede di Mestre è riuscita in soli 3 anni ad affermarsi come interlocutore privilegiato nelle Regioni del Nord-Est, espandendo le proprie attività verso i Clienti primari del panorama della Pubblica Amministrazione Locale.
La storia della Sede di Mestre inizia nel Luglio 2015, con l’input di replicare l’expertise maturato su Roma nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative e servizi ICT specialistici, sui potenziali clienti del Nord rientranti nel nostro target. L’esito ha superato le più rosee aspettative.
Se in fase di avvio le risorse dislocate nel Nord-Est erano appena 15, e le attività vertevano esclusivamente sui rami Assicurazioni e Telco, l’acquisizione di realtà di rilievo del settore ha dato il via ad un momento di crescita significativo, sfociato in una sfida vinta con soddisfazione.
L’impegno e la professionalità messa in campo nell’arco degli ultimi 3 anni su progetti di analisi e sviluppo software, sono stati il punto chiave dell’expertise che ha consentito a NS12 Mestre di essere attiva in convenzione su alcuni dei più prestigiosi clienti della Pubblica Amministrazione Locale del Nord Est, confermando una forte crescita anche sui Privati.