0689178001

Security

NS12 > Security

Un nuovo modo di pensare la sicurezza

In un’era in cui data is the new currency la sfida di NS12 è di proteggere i dati aziendali sensibili, rendendo le informazioni accessibili ai propri dipendenti in totale sicurezza.

Come esperti in tecnologie e definizione di processi di business a sostegno della produttività, sappiamo che il progresso che i nostri clienti possono raggiungere è ancorato alla responsabilità di proteggere dati e informazioni aziendali sensibili, rispondendo a stringenti requisiti di compliance senza compromettere il flusso di lavoro.

63%

63% dei data breaches coinvolgono password deboli, standard o rubate.

33%

33% degli user breaches derivano dagli errori degli utenti

80%

80% degli impiegati utilizza applicazioni Saas non approvate a lavoro

70%

70% dei device più diffusi presenta vulnerabilità gravi

Identity Management

Un’unica identità protetta per accedere in modo sicuro alle risorse aziendali, on-premises e in cloud, con un login che deve risponde a condizioni di accesso definite in base al rischio

User - device - app - dati

Visione su quattro livelli per garantire a impiegati, partner e clienti un ambiente sicuro e un accesso alle informazioni di cui hanno bisogno da qualunque device.

Con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per le aziende che vogliono mettere i propri professionisti nella condizione di fruire della migliore esperienza lavorativa possibile in ambiente sicuro, in NS12 proponiamo un approccio avanzato di protezione aziendale, in grado di ridurre il livello di vulnerabilità delle realtà con cui collaboriamo, coadiuvando il management e l’utente finale con un supporto a 360 gradi su sistemi, processi e persone, arricchito da una formazione costante e aggiornata sulle tematiche di riferimento

Access Management

Sicurezza degli accessi

Per ogni user e per ogni tentativo di accesso, calcoliamo la severità del rischio in base alla quale si stabilisce se l’utente è autorizzato ad entrare nel sistema, deve passare per una autenticazione MF o deve essere bloccato.

Device & Application Management

Protezione di device e applicazioni

Otteniamo visibilità sulla pericolosità delle applicazioni che gli utenti utilizzano e sul livello di vulnerabilità dei device presenti in azienda, mettendo in sicurezza la gestione dei dispositivi e prevenendo la perdita di dati dalle applicazioni mobile.

Data Protection

Protezione dei dati

Rendiamo possibile la classificazione dei documenti dal momento della creazione con controlli aggiuntivi per email e dati sensibili condivisi fuori dall’azienda. La protezione segue il documento per tutto il suo ciclo di vita, a prescindere dal luogo in cui è archiviato o dagli utenti con cui viene condiviso.

Attack Detection

Rilevazione degli attacchi

Individuiamo comportamenti sospetti, attacchi e rischi di sicurezza identificando gli intrusi grazie all’innovativa analisi del comportamento e alle tecnologie per l’individuazione delle anomalie di accesso al sistema in tempo reale.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.